Lunedì 28 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

SGUARDO ALLA SETTIMANA 15/21 NOVEMBRE

Postit

Lunedì 15:

OCCHIO VEDE E (ALLA CLASSIFICA) PROVVEDE… La satira di Occhiosalato.

LA CONTURBAND CONQUISTA PIAZZA CASTELLO La street band turese chiude "Novello sotto il castello".

PRIMA SCONFITTA PER LA VILLA MENELAO TURI Brevi di sport.

L’ACQUA AMATA SI SVEGLIA TARDI Brevi di sport.

PAREGGIO ESTERNO PER L’EDILIZIA COPPI THURIAE Brevi di sport.

VITTORIA E VISITA A TURI PER GEPI Uno sguardo al Varese con Gepi Pugliese.

 

Martedì 16:

TÚTTE NÁSCENE CHIANGÉNNE, NESCIÚNE MÒRE REDÉNNE I proverbi della nostra tradizione.

TUNDO: 'IO VICESINDACO E ORGOGLIOSO DI ESSERLO' 'Sono io il vero vicesindaco. D'Addabbo ha la delega per l'attuazione del programma'

PROPOSTE PER UNA SCUOLA MIGLIORE A TURI Riceviamo e Pubblichiamo.

MONS. RUPPI A TURI PRESENTA DOCUMENTO SULL’EDUCAZIONE Oggi, domenica 21 novembre, in occasione della solennità di Cristo Re dell’Universo con la quale la chiesa conclude l’anno liturgico, sarà a Turi Mons. Cosmo Francesco Ruppi, Arcivescovo emerito di Lecce.

RINNOVO RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI SCOLASTICI I risultati delle votazioni dei giorno 14 e 15 Novembre.

AGRICOLTURA: AGEVOLAZIONI CONTRIBUTIVE E BONUS GASOLIO I risultati dalla CIA.

 

Mercoledì 17:

LA NUOVA PRO LOCO AIUTA IL TELEFONO AZZURRO Il 20 e 21 novembre prossimi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, la Nuova Pro Loco aderirà all’iniziativa nazionale “Accendi l’Azzurro” organizzata da Telefono Azzurro Onlus in oltre 1400 piazze d’Italia, per donare una luce di speranza ai bambini che non ce l’hanno. Le candele di Telefono Azzurro ti aspettano in via XX Settembre presso la sede della Pro Loco di Turi, dove ci saranno simpatiche sorprese per tutti i bambini.

BOCCARDI HA SCELTO LEOGRANDE PER IL DOPO GIGA? Sfiduciato, non sfiduciato. Il sindaco Vincenzo Gigantelli sfoglia la margherita ma, vedendo l’aria che tira a Roma, non ci vuole mica la sfera di cristallo per capire che a Turi si sta andando verso le elezioni amministrative anticipate.

 

Giovedì 18:

LABORATORIO DI SCIENZE NELLA SCUOLA PRIMARIA La libreria Eleutera alla scuola elementare.

VENTRELLA DENUNCIA IGNOTI.GLI INTERESSI SUL PUG Seduta di fuoco. Dalla Commissione di Controllo riunitasi martedì attorno al presunto bando bufala ‘Turi Informa’ e richiesta dal consigliere Natalino Ventrella, trapelano le prime indiscrezioni.

 

Venerdì 19:

40 ANNI FA IL PRIMO NUMERO DI TURI-CHIESA MADRE Quaranta anni fa, nel dicembre del 1970, veniva alla luce il primo numero del periodico “Turi-Chiesa Madre” voluto con tutte le sue forze da don Vito Ingellis. Sotto la testata scrisse che si trattava di ‘periodico formativo e informativo’ pregno di ‘Fede, storia, folklore ed… altro’, di ‘Briciole di un po’ di tutto’, e apparteneva alla Parrocchia S. M. Assunta.

IL “GIRASOLE“ SULLE ORME DI SAN FRANCESCO Lo scorso 12 novembre l’Associazione Girasole ha intrapreso un viaggio alla volta di Perugia ed Assisi, al quale hanno partecipato molti cittadini turesi e non.

MINACCE PER TINA RESTA: 'LA MACCHINA DEL FANGO SU DI ME' Tina Resta dichiara di aver ricevuto minacce da ambienti di maggioranza, martedì scorso, a meno di 24 ore dalla riunione della Commissione di Controllo.

CHI È DI SCENA DANZA AL PETRUZZELLI Sarà sicuramente un’opportunità indimenticabile quanto inaspettata per 6 allievi dell’Accademia “Chi è di Scena !?” del maestro Ferdinando Redavid che debutteranno il 6 Dicembre al Teatro Petruzzelli di Bari.

VOGLIA DI RISCATTO IN CASA VILLA MENELAO Brevi di sport.

L’EDILIZIA COPPI CERCA IL QUINTO SUCCESSO Brevi di sport.

L’ACQUA AMATA TURI IN CERCA DI RISULTATO Brevi di sport.

 

Sabato 20:

CARO MAGISTÁ, PERCHÉ NON METTETE I MIEI ARTICOLI? Per un consigliere comunale come Natalino Ventrella, che la stampa locale fa a gara a chi lo intervista, c’è qualche altro politico che la stampa ha quasi rimosso. Uno di questi è il coordinatore di Rifondazione comunista, Matteo Fiorente.

 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.