Sabato 26 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

LETTORI, QUESTA SETTIMANA LA SATIRA LA FATE VOI!

OCCHIOSALATO_SATIRA

TOROSEDUTO: “Il pip del "vestito su misura" del commercialista degrisantis stava per essere realizzato su un fiume sotterraneo con la regia di un fiume sulla terra che li avrebbe portati tutti in galera!”

CARONTE: “I giudizi sugli altri espressi dal commercialista sono sempre meritevoli di attenzione! Peccato che tale attività di "mediatore-procacciatore-faccendiere" sia forse? da sempre una delle sue numerose attività più o meno nell'ombra.”

TURITRIBE-DELL’AERA-GRAZIANO: ”Si parla di sfrenate ambizioni personali... ma il Sig Lenato da cosa è alimentato in questa battaglia, dopo aver inserito la propria figlia e per giunta nella lista e nel gruppo che adesso apertamente contesta?? Sarebbe ora di capire cosa spinge questo Signore ad esporsi in maniera cosi eclatante...e per giunta mi chiedo: "Può un dipendente comunale contestare con tali azioni, quindi l'utilizzo per fini politici (??), e strumenti il suo diretto responsabile amministrativo"?

SOFIA-SENIOR: ”L'agricoltura turese è attualmente caratterizzata dalla produzione di uva da vino, uva da tavola, olive, percoche, ciliege ovviamente, pistacchi forse; novità assoluta è la diretta coltivazione e vendita in filiera cortissima di KiaKKiere in attesa di I.G.P. Complimenti x la trasmissione e l'invidia per Bisceglie ”

MAH: ”Se mi posso permettere, emanare in caso di necessità un'ordinanza che invita i cittadini a tenersi la spazzatura in casa la definirei un'ordinanza ridicola frutto di non so quale inesperienza politica...”

ARCHIMEDE: "Se non si presenta in consiglio comunale da un bel pò di tempo, a che serve ora proporre di convocare il consiglio comunale, mah...."

TURESISSIMO: “Cuss jié u Chepe Grupp??? ...Mo tu, figurete gl'alde. Prequateve!”

GIANNI L. “Bravo Palasciano, comincia a zappare tu il campo sportivo e poi chiama gli altri consiglieri (io risparmierei solo le donne). Come sei candido quando dici: tutti hanno avuto ciò che volevano e sono sereni; solo io e Carenza siamo rimasti come due c... Ma mentre per Carenza può essere un segno di senso dell'appartenenza, tu sei andato in maggioranza soltanto per alzare la mano. Grande Palasciano. Uno dieci cento mille Palsciano e Gigantelli gongola."

LA POLITICA PER SE STESSI: “niente assessori esterni, decisero prima delle elezioni (su richiesta di D'Addabbo ed altri).
Ma subito dopo la nomina della giunta Tateo si dimise da coordinatore di Forza italia, dicendo che aveva altro da fare nella sua vita.
Di seguito, chiamato a fare l'assessore, la sua vita si riconvertì alla politica.
Perso l'asessorato di recente, disse di aver chiuso con la politica.
Ora nuova riconversione alla politica, ad una politica che coincide esattamente con le cariche alla propria persona.“

OSPITE: “Se la giustizia li ha condannati non ci sono strade di sviamento alla pena. Altrimenti e' finito il mondo. A proposito del medico, sono molto contento, la sua faccia e comportamenti mi hanno sempre ispirato poca fiducia.”

E  IL BELL’ADDORMENTATO FECE LA SEGA IN CONSIGLIO

palavign

 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.