Domenica 27 Novembre 2022

UNITALSI, LETTERA APERTA DI RINGRAZIAMENTO

per_ringraziare

Riceviamo e Pubblichiamo.

Lettera aperta per ringraziare…

• Gli sponsor “benefattori” che con il loro atto di liberalità hanno contribuito a realizzare l’iniziativa “Una Serata di Beneficenza”, organizzata dall’U.N.I.T.A.L.S.I. di Turi  mercoledì 8 settembre nel borgo antico;

• Gli amici della “Pro Loco”, i soci unitalsiani di Putignano e Rutigliano, l’associazione Sunflower, nonché quanti, nel silenzio, hanno collaborato attivamente per l’allestimento e l’organizzazione della serata;

• le Autorità ecclesiastiche che hanno incoraggiato moralmente il Gruppo, infondendo in tutti i membri  un  nuovo slancio a” vivere” il “paradosso del dono”, in virtù del fatto che si conosce solo ciò che si vive;

A voi tutti un “Grazie di cuore” per tutto quello che ci avete donato, innanzitutto per la fiducia dimostrataci e per la possibilità che ci è stata offerta di far conoscere gli obiettivi dell’Associazione: obiettivi eminentemente umani e cristiani di solidarietà, di integrazione, di condivisione e di fratellanza universale.

Al di là della vendita di patatine e frittelle, il Gruppo ha sperimentato la concordia e la comunione fraterna con tutti, nonché la collaborazione sincera dei soci di paesi limitrofi che si sono messi a disposizione come fossero a casa propria. Tutto questo è possibile quando l’Ideale è uno solo che accomuna tutti “Essere samaritani gli uni con gli altri”.

Se vuoi diventare anche  tu, sponsor-benefattore, un volontario unitalsiano, ci puoi contattare su facebook alla pagina “unitalsituri” oppure inviando un’e-mail a “ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”, il Gruppo sarà lieto di accoglierti tra i suoi membri anche semplicemente per ricevere informazioni riguardanti i pellegrinaggi a Lourdes.

Per contatti più riavvicinati ti comunicheremo al più presto la sede definitiva dell’Associazione.

Il referente :

Giuseppe De Tomaso

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.