
In particolare parliamo del caso avvenuto in Via Papa Giovanni XXIII, qualche giorno fa, a mzzogiorno. La foto allegata all’articolo è emblematica: una macchina parcheggiata a pochi metri rischia di subire diversi danni a causa di qualche scintilla o fumo incandescente; un camioncino passa a pochissimi centimetri dall’apertura del bidone da cui fuoriesce una nube di fumo; sicuramente deve affrontare una situazione di precaria visibilità proprio nel momento in cui sopraggiunge un’altra autovettura dall’incrocio vicino.
Ma i problemi non sono solo questi: nelle strade si propaga il fumo con un odore nauseabondo fastidioso che provoca disturbi non indifferenti al vicinato.
Basterebbe un po’ più di attenzione, o meno voglia di protagonismo e di atti ribelli, per evitare questi spiacevoli inconvenienti. Questa volta, il bidone era di alluminio, ma se fosse stato di plastica, la situazione sarebbe stata ancora più spiacevole. Per giunta, a spegnere le fiamme, molto spesso devono provvedere le sfortunate persone che abitano nelle vicinanze con qualche secchiata d’acqua.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti
I vigili, vigilassero!!!