Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

LOGO TUTTO TURESE SULLE MAGLIETTE DELL'ASDP

logo

L’ASdP Turi, militante nella categoria B1 di pallavolo, ha chiesto il 2 ottobre di poter applicare sulle magliette degli atleti il logo “Comune di Turi – Città della Ciliegia Ferrovia”.

La concessione è stata subito rilasciata dalla Giunta comunale che ha voluto condividere i valori sempre più attuali dello sport che rafforzano il senso civico di ogni comunità.

E poi, si sa, lo sport del paese, qui a Turi, è la pallavolo, con i suoi 500 tifosi circa, e l'Amministrazione ha voluto attestare la propria simbolica adesione all’attività sportiva della squadra locale di pallavolo, meritevole di apprezzamento per i risultati fin qui conseguiti.

Con la delibera di giunta dello scorso 15 ottobre avveniva l'ufficialità della concessione, ma solo nel giorno della partita contro il Potenza, finita 3-2 per il Turi, il 23 gennaio, la squadra locale ha indossato per la prima volta le magliette con il nuovo logo raffigurante due ciliegie legate da due peduncoli a forma di cuore.

IMG_5497logo

Per ricordare l'avvenimento, a mo' di battesimo per le nuove divise, ad inizio gara, la squadra, insieme al sindaco, dott. Vincenzo Gigantelli, il titolare dell'azienda sponsor ufficiale della ASP, dott. Michele Boccardi, alla dirigenza e allo staff tecnico, ha posato per una foto ricordo.

IMG_5516logo

Speriamo che il nuovo logo porti sempre più in alto il nome di Turi e …porti bene alla squadra.

Commenti  

 
TURITRIBE
#11 TURITRIBE 2010-01-26 20:14
tira tira cosa??....ma scusa nonfai prima a parlarmi di persona, per cellulare, per mail o fax o fai tu. stiamo andando in off-topic.....e non credi a nessuno interessi queste storielle. poi se a te fanno sentire importante continua pure....io mi fermo qui. aggiumgo solo che sono apposto, più che apposto con me stesso e per quello che faccio non devo dire grazie a nessuno.....quindi revoca pure la domanda di aumento.
io a testa alta riesco ancora a camminare per strada......
un saluto.
DELL'AERA Graziano.
Citazione
 
 
sponsor
#10 sponsor 2010-01-26 18:57
quando uno tira,tira,tira,tira..........la corda si spezza!!!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
TURITRIBE
#9 TURITRIBE 2010-01-26 18:50
guarda caro "sponsor" che io mi rivolgevo in maniera ironica a quegli utenti che nei post precedenti il mio criticavano la pallavolo!non hai notato la faccina (smile):o...e la frase "belle le BARZETTE di sopra"
ed infatti mi chiedevo e mi chiedo ancora oggi come si può sempre e comunque criticare........ quando i risultati della pallavolo turese sono sotto gli occhi di tutti!!
non discuto l'impegno di michele boccardi quale main sponsor della pallavolo turese .....però spiegami dove hai letto che se ne parlava nei post? anzi diamo il giusto tributo a quanti, negli anni, hanno lavorato e tutt'oggi lavorano in silenzio dietro al mondo della pallavolo!!
Bhè di quello che fa mio fratello non posso dar conto, puoi sempre parlargli! che faccio allo studio da te?
ahhhhhhhh...mamma mia questa cosa di paglia quanti danni fa....se poi mettiamo che sei buono a nasconderti dietro ad un nick!! vabbè ...ti lascio la mia mail vimi da Uomo Adulto!anche se queste parole le ho già lette....tranquillo che non l'ho cancellato è sempre qui con me a rinfrecarmi la memoria!
Dimenticavo visto che lo stipendio che prendo è basso puoi intercedere per un piccolo aumento, vorrei fare un regalo alla piccola!
Un saluto.
DELL'AERA Graziano.:-*
Citazione
 
 
TURITRIBE
#8 TURITRIBE 2010-01-25 23:31
illuminaci.....:o
Citazione
 
 
sponsor
#7 sponsor 2010-01-25 19:07
Caro Graziano Dell'Arera, michele boccardi è buono solamente quando dà i soldi a tuo fratello per correre a New YorK?
Un pò di coerenza non fa male..............non sputare nel piatto dove mangi, dove ti arriva lo stipendio
Citazione
 
 
sssssssssss
#6 sssssssssss 2010-01-25 19:04
ssssssss
Citazione
 
 
TURITRIBE
#5 TURITRIBE 2010-01-25 18:55
belle le barzellette di sopra......!:o
Citazione
 
 
superman
#4 superman 2010-01-25 12:54
what's pallavolo????
Citazione
 
 
88
#3 88 2010-01-24 13:59
ma che dite
Citazione
 
 
ny...mà?