Mercoledì 08 Febbraio 2023
   
Text Size

banner assange

INAUGURATA LA VIDEOTECA "AMARCORD"

amarcord

Nasce a Turi la filiale locale di Amarcord, una catena di videoteche che da Conversano in un anno ha aperto altri due punti commerciali a Castellana e Noci. Il tutto prende vita da un'idea di Marianna Carnimeo e Massimo Giordano.

L'inaugurazione di Amarcord si è svolta sabato sera, con la presenza di quattro componenti dell'Amministrazione. L'assessore a marketing territoriale Modesto Cazzetta ha omaggiato i gestori della nuova attività commerciare rivolgendo gli auguri ad una impresa coraggiosa di aprire un punto vendita in questo periodi di crisi. Al termine della serata di iniziazione, organizzata ottimamente con il canonico taglio del nastro, i titolari hanno messo a disposizione un ingente rinfresco per tutte le persone accorse.

Cosa offre Amarcord?

Potranno essere effettuate in qualsiasi momento tessere gratuite di ogni importo, per poter portarsi a casa i film di ogni genere.

Le tariffe di pagamento saranno le seguenti:

6ore: 1 euro, 12ore: 2euro, 24ore: 3euro.

La videoteca è anche attrezzata con il distributore automatico accessibile 24 ore su 24.

Non è ancora finita. Amarcord non è solo sinonimo di cinema, ma anche di giochi per console. È già attiva, infatti, la compravendita di giochi nuovi e usati. Sono previste anche le permute.

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneturiweb/ 2009/amarcord{/gallery}

Commenti  

 
bravi
#1 bravi 2009-11-19 22:44
bravi!!!!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.