Lunedì 28 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

IL GIORNALISMO A RICHIESTA

Giornalismo-RGB

Turiweb rappresenta il primo portale, cronologicamente parlando, del Network “La voce del paese”. Da qui vuole partire un primo esperimento che chiameremmo “hyperlocal journalism on demand”.

Da tempo sta riscuotendo interesse il progetto Spot.us, un sito di informazione che permette ai lettori di richiedere inchieste su vari argomenti. L'inchiesta parte quando è raggiunta una soglia di donazioni prefissata, che sarà poi rimborsata ai lettori se qualcuno compra i diritti sull'esclusiva.

Noi, continueremo a ripagarci con la nostra passione e la vostra attenzione. Il sondaggio indicherà alla Redazione un “priorità temporale”, restando salva l’idea di analizzare in futuro tutti gli argomenti. Chiunque volesse partecipare al progetto o suggerirci delle inchieste può scriverci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Un altro modo di fare giornalismo è possibile.

Vorrei una inchiesta su:

IMPIANTI SPORTIVI: Turi, il paese in cui si onora Ancelotti del Premio Oronzo Pugliese, non ha un campo di calcio? Campo comunale, palazzetto, e impianti sportivi a Turi. La loro storia, gli appalti e gli impatti sul nostro paese. Un’analisi a 360° gradi.

IL PUG: perché alle soglie del 2010 Turi è ferma al 1975? I punti di vista, la storia e i costi delle nostre “case”

IL BILANCIO: debiti, crediti, entrate, andamenti ... proviamo a far chiarezza e leggiamolo senza gli occhiali della politica.

Commenti  

 
....
#2 .... 2009-11-09 16:36
un'inchiesta su....
Con delibera n. 1862/2009 la Giunta regionale ha stanziato, per l’anno scolastico 2009-2010, € 2.194.282,33 in favore dei Comuni, associati in ambiti territoriali sociali, per interventi volti alla integrazione scolastica dei ragazzi diversamente abili, mediante attività di assistenza specialistica in collaborazione con le ASL, nelle scuole primaria e secondaria inferiore.

come mai turi non c'e'?
 
 
Artigiano dallaldilà
#1 Artigiano dallaldilà 2009-11-02 18:45
ZONA ARTIGIANALE,
perchè hanno spostato la zona in quanto era tutta pronta e cerano anche i servizi.
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.