Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

IN DIRETTA VIDEO SU TURIWEB: SANT'ORONZO

diretta-turiweb-sant-oronzo



Cari amici, quest'anno Turiweb trasmetterà la festa in onore di Sant'Oronzo in video diretta.

Un servizio che abbiamo voluto realizzare per i nostri lettori "lontani". Un forte ringraziamento lo dobbiamo al Comitato Feste Patronali per la comprensione e per l'aver creduto in questo nostro strumento, all'Arciprete Don Giovanni ed inoltre all'Assessore Tateo per il Patrocinio gratuito e per il supporto tempestivo e continuo.

PROGRAMMA DELLE NOSTRE DIRETTE DEL 26 AGOSTO 2009

ORE 9.30 - 10.00

SANTA MESSA CON LA PRESENZA DEL VESCOVO PADOVANO

E INIZIO PROCESSIONE

ORE 20.00 CIRCA

LANCIO DELLA PALLONE AEROSTATICO

ORE 22.00

PARTENZA DEL CARRO TRIONFALE

ORE 22.30

ARRIVO DEL CARRO TRIONFALE

ORE 23.00

FINE FESTEGGIAMENTI

 

GRAZIE A COLORO CHE CI HANNO GIA' SCRITTO.

Se vuoi collaborare scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti  

 
manita
#13 manita 2009-08-28 18:10
Il maestro?? o il comitato? non credo faccia piacere a nessuno essere interrotto per tre volte,il maestro è stato molto paziente a non abbandonare prima.Un comportamento molto serio il suo. Non importa se questo succede in piazza o in un teatro.
Citazione
 
 
turandot
#12 turandot 2009-08-28 12:18
l'opera e' stata eseguita maestralmente e vero ci sono state interruzioni,tra l'altro la piazza non e' il teatro petruzzelli.
Comunque il suo comportamento per quanto motivato e' stato poco educato specie alla fine che e' corso via dal palco ,atteggiamento poco corretto nei confronti del pubblico e del comitato.
Citazione
 
 
manita
#11 manita 2009-08-28 05:40
Fortuna che stasera non eravamo in diretta.Ho delle foto ma ero molto lontano non si vede tutta l'ira del maestro. Ma il vaffa.....l'abbiamo visto in tanti.BRAVO
Citazione
 
 
manita
#10 manita 2009-08-28 05:32
Bella la Turantot interrotta per ben tre volte
Citazione
 
 
ANNA / FRANCIA
#9 ANNA / FRANCIA 2009-08-28 00:29
ANCORA UNA BELLA FESTA PER QUEST ANNO SPERO QUE L ANNO PROSSIMA
POTREBBE VENIRE A VEDERLA IN AGOSTO
GRAZIE A VOI :-)
Citazione
 
 
ro
#8 ro 2009-08-27 19:53
x la prima vlt invece d essere sotto il comune in attesa k s spegnessero le luci ero a servire bibite e panini..vorrei almeno vedere il video,è possibile?
Citazione
 
 
Danke
#7 Danke 2009-08-27 07:04

Vielen Dank und herzlichen Glückwunsch.

Ich sah diese Bilder nach 30 Jahren

Ich hoffe, eines Tages zurückzukehren

Grüße aus Darmstadt
Citazione
 
 
admin
#6 admin 2009-08-27 06:58
It's too late for Live Streaming. However between 24 hours video and picture of the whole festival

See you!
Citazione
 
 
Laura NYC
#5 Laura NYC 2009-08-27 05:24
Where is the transmission I am not getting it:cry:
Citazione
 
 
admin
#4 admin 2009-08-25 20:19
Caro Giorgio ho già risposto per mail alla sua richiesta. Si colleghi domani intorno alle 9.00-9.30 e potrà seguire le trasmissioni.

Troverà le indicazioni in Prima Pagina, quando entra in www.turiweb.it

__________

Per Jonathan

You could look for it here : www.portale.it/clock.htm
Your email address is incorrect. See you

__________

Rispondiamo con sempre con molto piacere alle vostre mail, tuttavia non siamo ancora ufficio Turistico...

Qui il numero dei Vigili Urbani 080.891.50.14
Citazione
 
 
Giorgio
#3 Giorgio 2009-08-25 20:05
Scusassero i signori, io non riesco a vedere la diretta mio figlio mi ha detto di vedere qua.

Dove devo andare? Io sto di Milano grazie
Citazione
 
 
Argentina
#2 Argentina 2009-08-25 03:10
Da Buenos Aires ci sarò.
Citazione
 
 
NY
#1 NY 2009-08-24 22:54
Già avvisato mio padre e vi guarderemo da New York! grazie a voi
Citazione