Sabato 13 Agosto 2022
   
Text Size

I RINTOCCHI DELLA TORRE DELL'OROLOGIO



Commenti  

 
manita
#9 manita 2009-08-25 06:09
Farò................chiedo scusa proff.
 
 
manita
#8 manita 2009-08-25 05:59
Quelli che votano il Pdl sono tanti di manita cè nè solo uno.
Sarò gli straordinari.
 
 
Marina
#7 Marina 2009-08-24 21:45
;-) Mi dispiace che qualcuno che vota Pdl... non ha capito chi io sia. Non sono nè bella nè brava ragazza... non sono laureata e non ho parenti satirici (almeno per i versi che lei ritiene). Mi spiace, forse lei preferiva immaginarmi come qualcun'altra... ma va bene lo stesso.

Quanto al merito... non dobbiamo essere sempre seri e filosofici... come non lo è questo manifesto!! Io pecco di gioventù... chi ha pensato a quel manifesto forse è stato più sincero rispetto a quello che le circostanze richiedevano... presentando il sindaco come uno special guest...

Probabilmente ha azzeccato solo una cosa ... e cioè che io non voto Pdl...
 
 
happy
#6 happy 2009-08-24 19:14
...In nessun altro paese ci sarebbe questa necessità... ma invece da noi...
ci sono delle belle e brave ragazze, appena laureate, che attraverso la satira iniziano i primi passi per sostituire i propri parenti in una sinistra che ha bisogno di nuove idee.
Ti auguro tutta la fortuna che meriti nella vita ma cerca di elevare il livello delle tue osservazioni!
peccati di gioventù che fanno felici solo quelli che non hanno argomenti o i manita di turno. a proposito si accettano scommesse sul numero di coloro che si firmano manita su turiweb.
 
 
manita
#5 manita 2009-08-24 16:53
Giusta osservazione Marina.
Il prezzo da pagare quando uno diventa famoso.
Anzi secondo me è sbagliato il manifesto,dovevano scrivere:

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ENZO GIGANTELLI

Come fanno per i grandi attori di film comici.
E'tutta una farsa io sorrido per non piangere.
 
 
Sofia senior
#4 Sofia senior 2009-08-22 21:51
Io sarò sul palazzo di DONNA MICHELINA ragà! :-* :-*
 
 
Sofia senior
#3 Sofia senior 2009-08-22 21:46
Grazie:-*
 
 
happiness
#2 happiness 2009-08-22 20:24
complimenti marina sono daccordo con te sia su questo commento che su quello sull'organizzatore della festa patronale... secondo me si cambierebbe qualcosa a turi se le donne cominciassero un po a prendere potere sono piu concrete dirette e si evolvono molto piu facilmente di noi uomini che siamo buoni a volte solo a dire cavolate.... forza donne uscite allo scoperto...
 
 
Marina
#1 Marina 2009-08-22 19:31
Mi fa piacere constatare che anche il "Comune di Turi" senta la necessità di sottolineare che questa sera sarà PRESENTE all'evento niente poco di meno che il sindacoooo di Turi!!!!
Sicuro che non faccia cattivo tempo?

In nessun altro paese ci sarebbe questa necessità... ma invece da noi... VA PREANNUNCIATA LA SUA PRESENZA...dato che ormai nelle nostre cose Giganelli è diventato uno "special guest"... bene!!
 

Per commentare devi registrarti