Giovedì 08 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Turi si mobilita a favore della ricerca sul cancro

follow the pink b 22

Al via la seconda edizione di “Follow the Pink”: un mese di eventi dedicati alla salute delle donne, all’informazione e alla prevenzione oncologica

Il Comune di Turi sostiene la ricerca e in favore di AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro), in collaborazione con le associazioni territoriali, organizza la seconda edizione di Follow the Pink, l'ottobre turese tutto dedicato alla salute della donna, all'informazione e alla prevenzione oncologica.

AIRC da oltre 50 anni si impegna per contrastare l'impatto del cancro sulla vita delle persone, rendendolo sempre più curabile attraverso la ricerca.

A fianco dell'Assessorato che rappresento, sono scesi in campo il mondo dello sport, delle arti, della cultura, della sanità e del volontariato. Tutti insieme con un unico obiettivo: proteggere la salute delle donne.

Tutti gli eventi gratuiti, programmati per il mese di ottobre, rappresentano un momento di fondamentale importanza per informare e sensibilizzare la comunità sull'importanza della ricerca. Invitiamo la cittadinanza a partecipare alle iniziative per rendere il cancro sempre più curabile.

Assessore alle Politiche Sociali
Imma Bianco

follow the pink 22

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.