Giovedì 08 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Il ‘Pertini-Anelli’ saluta la Dirigente Caldararo

Pertini -Anelli

Dopo tre anni di proficuo impegno, la prof.ssa Giuseppina Caldararo lascia la dirigenza del “Pertini-Anelli” a cui , come disposto dal piano scolastico regionale, da quest’anno verrà accorpato anche l’Istituto “Pinto” di Castellana Grotte. Al suo posto, in qualità di reggente, arriva la prof.ssa Carmela Pellegrini, già dirigente dell’Istituto comprensivo “Tauro-Viterbo” di Castellana-Grotte.

caldararo

Di seguito pubblichiamo il saluto che la comunità scolastica turese e castellanese ha indirizzato attraverso i social alla prof.ssa Caldararo.

«L’intera comunità scolastica dell’IISS “Pertini-Anelli” saluta la Dirigente, prof.ssa Giuseppina Caldararo, destinata dal 1° settembre ad un nuovo percorso professionale presso l’I.C. “Moro-Falcone” di Adelfia. E La ringrazia per quanto vissuto e costruito insieme in questi tre anni. Tre anni densi di operosità, di impegno senza riserve nei tempi bui della pandemia, di energica passione nel perseguire con tenacia gli obiettivi prefissati per migliorare la qualità della scuola. Grazie per aver promosso e sostenuto tante nuove idee, tanti progetti e tante strategie educative e didattiche, utili all’arricchimento ed all’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto.

Resterà di esempio la totale e la costante voglia di sostenere la crescita umana, culturale e sociale dei giovani studenti della nostra scuola, insieme alla speciale disponibilità nel ricercare occasioni per valorizzare talenti e potenzialità, di tutti e di ciascuno, fornendo sempre risposte efficaci a tutte le sfide educative che, nel durante, si sono presentate.

L’occasione è gradita per comunicarLe l’apprezzamento per l’umanità con cui ha svolto il suo ruolo dirigenziale riuscendo a costruire con umiltà, nonostante le numerose difficoltà, significative relazioni, sinergiche e cooperative, dentro la scuola e con il territorio.

Le auguriamo un nuovo anno scolastico sereno, dinamico e fruttuoso di tante buone pratiche».

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.