Venerdì 03 Febbraio 2023
   
Text Size

banner assange

Raccolta rifiuti, terza proroga per “Navita srl”

raccolta rifiuti

L’impresa continuerà fino al prossimo 11 novembre, in attesa della conclusione della “gara ponte”

Con ordinanza contingibile e urgente il sindaco ha prorogato per altri 3 mesi l’affidamento della gestione del servizio di igiene urbana. La ditta “Navita srl”, dunque, continuerà ad operare fino al prossimo 11 novembre, applicando le stesse condizioni economiche (ossia con un canone mensile al ribasso, pari a 107.381,32 euro).

Si tratta della terza proroga, motivata dalla necessità di dare continuità ad un servizio essenziale in attesa che si concluda la procedura della “gara ponte” che, in sostanza, individuerà l’impresa che si occuperà della raccolta dei rifiuti per i prossimi due anni.

In merito allo stato dell’arte della “gara ponte”, indetta lo scorso 15 giugno, l’ordinanza del primo cittadino chiarisce che il 16 luglio sono scaduti i termini di presentazione delle offerte e il 20 luglio si è proceduto all'apertura delle buste contenenti la documentazione degli operatori economici partecipanti. Successivamente, il 22 luglio, è stata richiesta a diversi enti la disponibilità a indicare, entro il 5 agosto, coloro che fossero interessati a far parte della commissione di gara. La rosa delle candidature pervenute è ora al vaglio degli uffici.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.