Domenica 24 Gennaio 2021
   
Text Size

ICI aree edificabili, il chiarimento della società CNF

ici comunicato

Credit Network & Finance S.p.A. (CNF), concessionario della riscossione coattiva degli avvisi di accertamento relativi all’ICI-IMU e TARI 2010, 2011, 2012 del Comune di Turi, in riferimento a quanto pubblicato sul sito “Turiweb.it”, comunica, per opportuna chiarezza e con preghiera di pubblicazione, quanto appresso.

Nel diligente espletamento dell’incarico, in base alle liste di carico ricevute e come previsto dalla legge, CNF ha provveduto all’emissione e notifica di n. 1.161 ingiunzioni di pagamento escludendo, già in fase di bonifica della banca dati, n. 50 avvisi di accertamento ICI aree fabbricabili anno di imposta 2011 per i quali, agli atti di ufficio, risultava una sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Bari passata in giudicato e favorevole al contribuente.

Si coglie l’occasione per rassicurare tutti i contribuenti che avessero ricevuto l’ingiunzione fiscale nonostante una sentenza definitiva che dispone l’annullamento dell’avviso di accertamento 2011 che CNF provvederà, senza indugio, all’aggiornamento della banca dati con l’annullamento d’ufficio delle stesse ingiunzioni.

Si chiede, tuttavia, a tutti gli interessati di contattare CNF tramite posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al numero 0458760076 (dal lun. al ven. dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18) oppure, ancora, anche via web collegandosi al sito http://paonline.cienneffe.com/SportelloOnLine.aspx e prenotando un appuntamento presso l’Ufficio Tributi del Comune di Turi con il nostro Responsabile che sarà disponibile a ricevere il pubblico, su appuntamento nel rispetto della normativa anticontagio Covid-19, già nel pomeriggio del prossimo 5 gennaio 2021 e per i tutti i prossimi martedì (12, 19, 26) del mese di gennaio 2021.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.