Sabato 10 Aprile 2021
   
Text Size

Mercato settimanale anticipato a mercoledì

ft (27)

Con ordinanza emanata lo scorso 11 dicembre, il sindaco Tina Resta ha fornito indicazioni sui prossimi due turni del mercato settimanale.

Considerato che nei giorni canonici in cui dovrebbe svolgersi il mercato, ovvero venerdì 25 dicembre e venerdì 1° gennaio, ricorrono le festività di Natale e Capodanno, il primo cittadino ha disposto di anticipare l’appuntamento con la “spesa settimanale” rispettivamente a mercoledì 23 dicembre e mercoledì 30 dicembre.

Resta valida la raccomandazione, rivolta tanto ai commercianti quanto agli utenti, di attenersi scrupolosamente alle regole anti Covid. In particolare, ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina ed evitare assembramenti nei pressi delle bancarelle; inoltre, non è consentito toccare gli alimenti esposti e trattenersi nell’area mercatale oltre tempo strettamente necessario agli acquisti. Infine, facendo appello al buon senso, in più occasioni il sindaco ha invitato la cittadinanza a fare la spesa preferibilmente in orari diversificati, piuttosto che accalcarsi tutti nella fascia oraria più critica (10.30-12.00).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.