Sabato 28 Novembre 2020
   
Text Size

Covid, sportello telefonico d’ascolto

sportello 2

L’emergenza Covid-19 sta mettendo a dura prova la tenuta psicologica delle persone alle prese con una situazione inedita nella sua drammaticità. Il timore del contagio, le misure di isolamento, tanto indispensabili sul piano sanitario, quanto difficili su quello umano, la solitudine, i lutti, le incertezze economiche: tutti elementi che possono far nascere attacchi di ansia, stress, paure, disagio.

Pertanto, il Comune di Turi, con delibera del 12/11/2020 n. 124, a salvaguardia della salute e del benessere psicofisico della persona, in collaborazione gratuita con gli esperti delle Associazioni “Body and Soul Onlus” e “Fuori dal Silenzio”, propone uno sportello d’ascolto telefonico o online, finalizzato a supporto di chi in questo periodo sta vivendo una situazione di ansia e stress in ambito personale, lavorativo o scolastico.

Questa iniziativa è importante perché permette di creare un canale gratuito e facilmente accessibile dove trovare un primo spazio di ascolto da parte di professionisti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.