Con una nuova ordinanza, emanata lo scorso 2 luglio, il sindaco Tina Resta ha fornito le nuove indicazioni per l’accesso dei cittadini negli Uffici Comunali, contemperando “l’interesse alla salute pubblica con quello della continuità dell’attività amministrativa dell’Ente”.
“Tenuto conto dell'attuale evoluzione della situazione epidemiologica – spiega il primo cittadino – si rende opportuno continuare a limitare parzialmente l'accesso del pubblico all'interno degli Uffici, mentre si ritiene possibile assicurare la presenza del personale per tutti i giorni lavorativi della settimana”.
Si stabilisce, quindi, che fino al 31 luglio saranno garantite le attività di ricevimento del pubblico e di erogazione diretta dei servizi ai cittadini, previo appuntamento telefonico, due giorni a settimana: il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
A questa disposizione generale, fanno eccezione tre Uffici per cui si è predisposta una maggiore fruibilità: l’Ufficio Tributo, quello Demografico e l’Ufficio del Protocollo.
Per l'Ufficio Tributi, il ricevimento dei cittadini è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, previa prenotazione attraverso mail, pec o contattando il numero 080/4517512 dalle ore 9.30 alle ore 10.30.
L'Ufficio Demografico e quello del Protocollo saranno aperti al pubblico lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30; martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione attraverso mail, pec o telefono (Uffici Demografici: 080/4517544; Ufficio Protocollo: 080/4517506)
Infine, si dispone che continuino ad essere assicurati ogni giorno i servizi essenziali e indifferibili, anche attraverso canali alternativi, quali posta elettronica certificata, posta o, in casi particolari, mediante appuntamento telefonico.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...