Mercoledì 05 Agosto 2020
   
Text Size

“Sagra Express”, consegnato il ricavato della raccolta fondi

Consegna Ricavato Raccolta Fondi Sagra Ciliegia

Concluso il tour che ha portato la ciliegia ‘Ferrovia’ e il nome di Turi in giro per l’Italia, gli organizzatori non hanno perso tempo per onorare la promessa fatta ai cittadini. Infatti, giovedì scorso, il presidente dell’associazione culturale “In Piazza” Livio Lerede, assieme al presidente dell’associazione “TurPuglia” Lo-renzo Simone, ha consegnato al sindaco Tina Resta il ricavato della raccolta fondi organizzata contestual-mente all’iniziativa Sagra della Ciliegia Ferrovia Express. L’assegno, di importo pari a 2.165,94 euro, sarà ora ripartito dal Settore Servizi Sociali tra le famiglie maggiormente colpite dalla crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

«Il nostro tour – ha dichiarato Lerede – ha permesso di valorizzare il nostro prodotto e di far pubblicità al nostro territorio, alla nostra ciliegia e al nostro paese, ma permetterà anche a chi è meno fortunato di noi di avere un piccolo sostegno».

«Ringrazio le associazioni che si sono spese per le famiglie più fragili di Turi – ha commentato il sindaco Tina Resta. L’emergenza che abbiamo affrontato non ha eguali in questo momento. Penso di parlare a nome di tutta la comunità, che ha apprezzato i sacrifici e l’impegno profuso in questo periodo».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.