Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

Mercato settimanale, riposizionati i posteggi

il nuovo mercato_page-0001

Come anticipato dal sindaco Tina Resta sulle nostre colonne, la riapertura del mercato alimentare avrebbe seguito un approccio “sperimentale”, volto a trovare la migliore soluzione possibile per tutelare la salute sia dei cittadini che degli operatori commerciali. Qualora si fossero riscontati problemi o intoppi, l’Amministrazione sarebbe stata pronta a intervenire per gli opportuni adeguamenti.

Ebbene, dopo lo svolgimento del mercato settimanale alimentare di venerdì 29 maggio e 5 giugno, sono emerse alcune criticità relative alla sicurezza stradale e alla salvaguardia di utenti e operatori commerciali. Come promesso, l’Amministrazione è intervenuta prontamente: all’indomani del mercato del 5 giugno, si è proceduto a incontrare gli esercenti e i produttori agricoli, raccogliendo obiezioni e proposte e concordando il riposizionamento di alcuni posteggi. In particolare, i nove stalli previsti in via Benedetto Croce sono stati inseriti nel perimetro di Largo Pozzi; dei cinque posteggi originariamente ubicati sul lato nord della grave, uno viene soppresso, gli altri quattro sono stati portati sul lato sud.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.