Martedì 04 Agosto 2020
   
Text Size

La dott.ssa Calisi confermata alla guida del Settore Economico-Finanziario

18960659170_d294f8162f_c

Con proprio decreto, il sindaco Tina Resta ha confermato l’incarico di Responsabile del Settore Economico-Finanziario alla dott.ssa Domenica Calisi, già dipendente di ruolo del nostro Comune da circa sei mesi.

La procedura di copertura del posto vacante di Istruttore direttivo contabile, con mansioni di caposettore, è avvenuta ai sensi dell’articolo 110 del Decreto Legislativo numero 267 del 2000, che consente al primo cittadino di individuare il professionista su base fiduciaria, dopo aver emanato un avviso per raccogliere le eventuali manifestazioni d’interesse.

Acquisite le varie candidature, il sindaco ha esaminato i curricula dei vari candidati, facendo cadere la propria preferenza sulla dott.ssa Calisi “in considerazione dell'esperienza maturata sia come libera professionista che come incaricata di funzioni apicali nello stesso Settore del Comune di Turi per sei mesi con grande competenza e professionalità”.

La professionista rivestirà l'incarico, soggetto a contratto a tempo pieno e determinato, fino alla scadenza del mandato sindacale, ovvero fino al 29 maggio 2024. Le aree di competenza di cui dovrà occuparsi attengono contabilità e programmazione, gestione giuridica ed economica del personale, economato e provveditorato, tributi ed evasione fiscale.

Lo stesso provvedimento sindacale, infine, individua il dott. Raffaele Campanella, Comandante della Polizia Locale e caposettore del Suap, come soggetto legittimato ad esercitare le funzioni suppletive o vicarie. In altre parole, il Comandante sostituirà la dott.ssa Calisi in caso di assenza o impedimento e qualora sussista un conflitto d'interesse che comporti l'obbligo di astensione della dipendente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.