Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

La Plastik Advanced in soccorso di Bergamo e Turi

plastik

Questa pandemia ha insegnato a tutti il concetto di distanziamento sociale, prima sconosciuto. Ma nell’era delle distanze e delle precauzioni, la solidarietà tra Nord a Sud si è invece rafforzata. Ed è così che la Plastik Advanced srl, azienda di Modugno leader nella produzione di reti e teli per l’uva da tavola, ha sostenuto Bergamo, città colpita in modo tremendo dall’emergenza Covid-19.

In poche settimane, la Plastik Advanced ha riconvertito parte della propria filiera produttiva, investendo nella realizzazione di dispositivi di protezione individuale e devolvendone una parte alla popolazione di Bergamo e provincia.

Accanto a questa iniziativa in favore dei “fratelli” lombardi, l’azienda ha prestato pari attenzione anche alla propria terra. Difatti, negli scorsi giorni, sono state donate oltre 300 mascherine a Carabinieri, Polizia Municipale, Protezione Civile e Metronotte. Un valido supporto per garantire la sicurezza a chi quotidianamente opera nell’interesse dell’intera cittadinanza.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.