Venerdì 05 Giugno 2020
   
Text Size

Manutenzione del verde pubblico

villa comunale

In questi giorni sono iniziati i lavori di cura del verde pubblico, con interventi mirati di sfalcio delle erbe infestanti. Un provvedimento in linea con l’indirizzo politico dell’Amministrazione Resta: garantire la manutenzione ordinaria per migliorare il decoro urbano ed evitare di dovere investire su operazioni straordinarie molto più onerose.

L’Ufficio Urbanistica, data l’urgenza dell’intervento, ha richiesto i preventivi a due imprese: “Navita Srl” e “Centro Verde Giardini”, ditta che ha sede a Monopoli. La prima ha stimato in circa 5.500 euro la somma necessaria ad eseguire i lavori richiesti, la seconda ha presentato un preventivo di spesa di 2.500 euro oltre IVA.

Ritenuta congrua - e nettamente vantaggiosa - l’offerta della ditta monopolitana, si è proceduto all’affidamento dell’intervento manutentivo che interesserà undici aree: le due Ville comunali, piazza dell’Annunziata e le villette di fronte la Scuola Media e tra via Vittorio Veneto e via Dante; i giardini di Largo Marchesale, via Noci, Piazza Venusio e via Roeser; il prato dell’ex Cinema Zaccheo e la rotatoria della stazione FSE.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.