Lunedì 13 Luglio 2020
   
Text Size

Allerta meteo. Domani chiusi scuole e cimitero

allerta meteo

Una nota, apparsa sulla pagina Facebook del Comune di Turi, informa la cittadinanza che domani, martedì 12 novembre, è stata predisposta la chiusura di tutte le scuole e del cimitero.

Alla base dell’ordinanza sindacale, che sarà emessa a breve, le avverse condizioni metereologiche previste per le prossime 48 ore. Nel frattempo, si sta procedendo ad attivare il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile, che avrà il compito di monitorare la situazione e di predisporre la rete di interventi di supporto alla cittadinanza fino a emergenza cessata.

Di seguito il testo del comunicato diramato.

“Nel corso dell'intera giornata di domani sono previste diffuse e persistenti precipitazioni e forti venti di burrasca dai quadranti sud-orientali.

Si è ritenuta pertanto opportuna, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e del cimitero per la giornata di domani 12 novembre.

Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e ad adottare tutte le opportune precauzioni”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.