Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Manifestazioni religiose, ecco i limiti alla circolazione stradale

divieto_transito_manifestazione

Nelle giornate festive, che vanno dal 23 giugno fino al 15 settembre, la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice ha programmato una serie di manifestazioni religiose.

In considerazione della partecipazione di numerosi fedeli, il Comandante della Polizia Locale ha emanato un'ordinanza che regolamenta il traffico e la sosta in via Tenete Notarnicola e in via Giovanni Palmisano, al fine di garantire un corretto svolgimento delle celebrazioni e di assicurare l'incolumità pubblica dei cittadini.

Nello specifico, dalle ore 18.00 alle ore 21.30, è istituito il divieto di transito, fermata e sosta in via Tenente Notarnicola (tratto compreso tra via Mola e via Martinelli) e il divieto di fermata e sosta in via Giovanni Palmisano (tratto compreso tra via Tenente Notarnicola e via Tenente Gasparro).

Le limitazioni disposte, valide fino al 15 settembre, non verranno applicate ai mezzi a disposizione delle Forze dell'Ordine e a quelli di Pronto Soccorso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.