Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Manutenzione pubblica illuminazione, arriva il nuovo gestore

illuminazione pubblica

In vista della conclusione del contratto stipulato con la ditta “Palumbo Impianti”, il Settore Urbanistica a fine aprile ha avviato la procedura di selezione dell’operatore che, per i prossimi sei mesi, curerà il servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed urgente dell’impianto di pubblica illuminazione.

La procedura scelta è stata quella della Richiesta d’Offerta, previa indagine di mercato indirizzata a tre fornitori presenti sul MePa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Sette le candidature pervenute. Dopo averne esclusi due, poiché non inscritti allo specifico bando MePa, la commissione di gara ha sorteggiato i tre operatori cui inviare la richiesta d'offerta.

Verificata la documentazione amministrativa e quella economica, si è proposto l’affidamento alla ditta "Lorusso impianti srl", che ha offerto il ribasso percentuale del 38,11%. Valutazione confermata dal caposettore dell'Ufficio Urbanistica, l’architetto Giambattista Del Rosso, che ha ratificato l’aggiudicazione del servizio con propria determinazione.

Il costo complessivo per i prossimi sei mesi ammonterà a 30.089,63 euro: poco meno di 9.100 euro per il canone semestrale; circa 9.300 euro per il ricambio dei materiali di consumo, 6.303 euro per gli interventi urgenti di manutenzione e 5.426 euro per iva.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.