Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Ci risiamo, altro bulldog scomparso nel nulla

frida

Tutti quanti purtroppo ricordano la triste vicenda di Aaron, piccolo bulldog misteriosamente scomparso. Solo chi possiede un amico a quattro zampe può capire il dolore che provano i proprietari in queste spiacevoli situazioni.

Ora non è più un caso isolato, un altro bulldog, stessa razza e stesso colore, non si ritrova più, la cosa ancor più grave è che è sparito da un giardino privato e recintato.

Come si suol dire, a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina, si tratta forse di un furto su commissione? Ad avvalorare la nostra tesi, il fatto che oltre Frida, nome del cucciolo appena scomparso, viveva nello stesso giardino anche un altro cagnolino, di razza diversa; erano inseparabili e guardacaso a non essere ritrovato è stato solamente il bulldog, razza che va di moda ultimamente.

Questa "moda", appunto, crea un proprio e vero business, che dà adito a fenomeni di furto per chi ne possiede uno, ricordiamo ai nostri lettori che il più bel gesto che si possa fare è quello dell'adozione degli “ospiti” del nostro canile comunale. Un cane è un amico fedele, non è un gadget da mostrare per “fare tendenza”.

Se qualcuno dovesse avvistare Frida, non esiti a segnalarlo nei maggiori gruppi social del nostro paese. Speriamo di ritrovarlo presto, è inammissibile non poter star tranquilli quando si lascia il cane nel proprio giardino di casa.

G. M.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.