Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

La moda a bordo piscina

cheresia (4)

Cheresia e Gargano Store insieme al Five Stars Fashion show

È con “Five Stars Fashion show” che lo stile e le ultime tendenze in fatto di moda si sono incontrate e sono scese in passerella. Non una comune però, ma direttamente a bordo piscina della struttura conversanese Airon Club.

Colori, scintillii, frange e tacchi, ma anche intimo e costumi da bagno, hanno sfilato domenica scorsa, 5 maggio, in un evento esclusivo che ha visto protagonisti i portavoce delle ultime tendenze, quali Cheresia, Gargano Store, Ottica Moschetti e Karma, negozio di intimo e costumi uomo e donna, questi ultimi di Conversano.

“Mi ha proposto l'evento l'Airon che ha coinvolto le altre realtà commerciali” - ha commentato Giovanna Cassandra di Cheresia. La prima esperienza di collaborazione con l’Airon e per il gruppo nel suo insieme ed è stato sicuramente un successo, considerando gli apprezzamenti ricevuti al termine della serata.

“Mi è stato chiesto di realizzare un nuovo evento, sempre a Conversano, ma nulla di certo” - conclude Giovanna.

E come ogni occasione perfetta, a chiudere la serata un ottimo rinfresco per brindare a questa prima collaborazione tra le firme locali nell'attesa di poter applaudire ancora una volta ad un incontro di eleganza e novità artistiche e stilistiche che appassionano tutti.

cheresia (5)

cheresia (1)

cheresia (2)

cheresia (3)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.