Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

Ciliegie e divieti di sosta

carico ciliegie

Con l'inizio della stagione cerasicola, riprendono le attività dei magazzini dislocati in paese, in cui gli agricoltori consegnano il proprio “oro rosso” sperando di “strappare” il giusto prezzo, o almeno quanto basti a ripagarli del lavoro di un intero anno.

E per favorire le operazioni di carico e scarico delle ciliegie, anche la circolazione viaria si adegua.

La prima modifica che registriamo riguarda via Domenico Resta e Largo Pozzi. Fino al 30 giugno, su richiesta della ditta “Turi Ciliegie srl”, viene istituito il divieto di sosta e fermata nel tratto tra via Manzoni e Largo Pozzi e nel tratto tra via Domenico Resta e via Ariosto. Divieto valido dalle ore 7.00 e fino alle ore 20.00.

Inoltre, come disciplina l’ordinanza della Polizia Locale, nei giorni del mercato settimanale, dalle ore 7.00 alle ore 14.30, la ditta dovrà limitare con transenne una porzione della carreggiata di Largo Pozzi, a confine con l’area mercatale, per consentire il deflusso dei veicoli che hanno conferito la merce al magazzino.

Infine, si dovrà assicurare la presenza di un moviere all'intersezione tra via Resta e via Manzoni, individuato con idonea pettorina, che permetta l'accesso ai soli veicoli diretti al magazzino.

Commenti  

 
Realista
#1 Realista 2019-05-06 15:56
Quest'anno i Tiresia diventeranno ricchi
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.