Martedì 21 Maggio 2019
   
Text Size

Il GAL incontra il territorio

gal 2018 turi

Lunedì 10 dicembre, in Sala Consiliare, saranno illustrate le Strategie di Sviluppo Locale

Il GAL “Terra dei Trulli e di Barsento” incontra il territorio con un ciclo di eventi di Animazione Territoriale per presentare la Strategia di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo plurifondo, FEASR Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale e FEAMP – Fondo Europeo per le Attività Marittime e della Pesca.

A partire dalla seconda metà del mese di novembre, infatti, sono in programma otto incontri nei Comuni della propria area di competenza - Alberobello, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Monopoli, Noci, Putignano, Sammichele di Bari e Turi - finalizzati all’illustrazione degli interventi previsti nel Piano di Azione Locale 2014-2020 negli ambiti tematici “Sviluppo ed innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali” e “Turismo sostenibile”, alla descrizione delle nuove opportunità di finanziamento a favore di soggetti pubblici e privati e dei progetti di sviluppo territoriale integrato da attivarsi a regia diretta del GAL.

Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza e, in particolare, ai potenziali beneficiari degli interventi a bando - imprese già attive o di prossima attivazione - nei settori agricolo ed agroalimentare, turistico, ittico ed artigianale.

Prossima tappa lunedì 10 dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Turi. Dopo i saluti istituzionali del Commissario Prefettizio Andrea Cantadori e del Presidente del GAL Stefano Genco, lo staff tecnico del Gruppo di Azione Locale illustrerà i contenuti della Strategia di Sviluppo e del Piano di Azione Locale per la programmazione 2014-2020.

gal incontri 2018

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI