Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

IL COMITATO AREE EDIFICABILI SI RIUNISCE

imu

Come disse Enzo Tortora, famoso personaggio della televisione: "Dunque dove eravamo rimasti?… Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati!". Così diciamo Noi del Comitato, per cui Vi invitiamo a leggere attentamente l’avviso che segue.

Si avvisano tutti i cittadini interessati alla problematica delle aree edificabili che alle ore 19,00 di venerdì 07 dicembre 2018, in Turi, presso la sede della CISL (ex Sala Giuseppina), sita in Via Maggiore Orlandi n.11, si terrà un incontro che tratterà tale problematica.

In detto incontro saranno resi noti gli esiti dei ricorsi presentati alla Commissione Tributaria Provinciale di Bari avverso gli avvisi di accertamento ICI relativi all’anno 2011, inviati dal Comune di Turi e riguardanti le aree edificabili.

Nell’occasione il nostro avvocato procederà alla consegna della copia delle sentenze già emesse e depositate presso la cancelleria della suddetta Commissione Tributaria Provinciale.

A seguire sarà accennato come affrontare la problematica inerente l’IMU delle aree edificabili per il 2012 e 2013.

Si coglierà anche l’occasione per scambiarci gli auguri per le festività natalizie.

Per l’importanza della problematica che verrà trattata, si prega, nel vostro interesse, di essere tutti presenti e di avvisare quante più persone possibile attraverso il passa parola.

IL COMITATO AREE EDIFICABILI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI