Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Più spendi, più punti

Scuola Facendo

Anche il Comprensivo aderisce al progetto “Scuolafacendo 2”

Fare la spesa e aiutare la scuola del proprio figlio a raccogliere punti? Da qualche giorno si può anche a Turi, o meglio, per l'Istituto Comprensivo “Resta De Donato Giannini”. È al suo ingresso che infatti da qualche giorno campeggia un totem utile a raccogliere i punti e far vincere ricchi premi alla scuola turese. Grazie all'iniziativa di alcune insegnanti, infatti, il Comprensivo turese è stato iscritto al progetto “Scuolafacendo 2” che permette di raccogliere punti grazie alla comune spesa settimanale e conquistare premi utili alla didattica.

"Scuolafacendo 2" è il nome dell'iniziativa che rappresenta la seconda edizione del progetto di Auchan e Simply a sostegno delle scuole, con l'obiettivo di favorire l'educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all'insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie. Oltre 100 premi, tra materiali didattici e nuove attrezzature, pensati e selezionati per soddisfare le esigenze della scuola. I Codici Scuola possono essere ottenuti facendo la spesa presso gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply, dal 20 settembre al 5 dicembre 2018. Ogni 15 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale informativo, i clienti riceveranno una cartolina riportante 1 Codice Scuola che vale 1 Punto Scuola.

Non vi resta che fare la spesa e raccogliere punti. Avete ancora pochi giorni per farlo e se non potete recarvi a scuola per imbucare il vostro punto, nessun problema. Accumulate più Codici Scuola possibili e caricateli online sul Sito o tramite l'App Scuolafacendo, fino al 3 febbraio 2019. Buona spesa a tutti.

C.D.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI