Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Si rinnova il Consiglio d'Istituto

Scuola sorteggi 2018 (3)

Docenti e genitori chiamati al voto il 25 e il 26 novembre

Domenica 25 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e lunedì 26 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, si svolgeranno le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio d’Istituto che sarà in carica per il triennio 2018-2021.

Hanno diritto di voto il personale docente ed entrambi i genitori (o tutori) degli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. I genitori di più alunni, iscritti a classi diverse dello stesso Istituto, votano una sola volta presso l’ordine di scuola del figlio minore.

Gli elettori sono tenuti ad esibire un documento valido per il loro riconoscimento. In mancanza di documento, è consentito il riconoscimento da parte dei componenti del seggio o di un altro elettore dello stesso seggio, previa breve verbalizzazione sottoscritta da tutti i componenti presenti del seggio.

Gli elettori prima di ricevere la scheda devono apporre la propria firma leggibile accanto al loro cognome e nome sull'elenco degli elettori del seggio. Qualora ciò non fosse possibile per mancanza di spazio, gli elettori firmano in un apposito foglio predisposto dal presidente del seggio.

Sia i genitori che i docenti possono esprimere fino a due preferenze, barrando il numero corrispondente al nome del candidato indicato sulla scheda elettorale.


Dove si vota

Tre i seggi costituiti per dar corso alle operazioni di voto.

Il seggio elettorale 1 avrà sede presso la "Sala C. Capobianco" del plesso della Scuola Media sito in via Mola n.2. Qui potranno votare docenti e genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia "San Giovanni Bosco", della Scuola Elementare e della Scuola Media.

Docenti e genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta" si recheranno a votate nel seggio 2, costituto presso l'omonimo plesso di via Vecchia Casamassima.

Stessa cosa per docenti e genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia "Don Tonino Bello", che potranno esprimere il proprio voto presso il plesso di via Ninuccio Napolitano.


Le Liste

Componente Genitori
Motto: "Scuola 4.0"

1) Perfido Sabrina
2) Amoruso Nicola
3) Di Noia Annamaria
4) Carenza Raffaele
5) Manghisi Emma
6) Volza Rossana
7) Leogrande Pasquale
8) Cistulli Rosalba
9) Ronghi Oronzo
10) Genchi Raffaele
11) Colapietro Giovanni

 

Componente Docenti
Motto: "Noi, scuola del Futuro"

1) Leronni Giacomo
2) Palmisano Rosa
3) Maurantonio Cinzia
4) Volza Elisabetta
5) Spada Maria Antonietta
6 Spinelli Viviana
7) Elefante Ciro Giuseppe
8) Marinelli Marianna
9) Gaetano Donata
10) D’alessandro Maria Letizia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI