Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Istituita la Commissione Mensa

mensa

Come previsto dal Regolamento approvato nell'agosto del 2014, anche quest'anno è stata costituita la Commissione Mensa.

I membri di diritto sono il Commissario Cantadori (sostituibile dal Sub Commissario Giangrande), la Dirigente Scolastica e la Responsabile del Settore Affari Istituzionali (o loro delegati).

Per il corpo docente, invece, sono state nominate Maria Carmela De Nicola (supplente Rosa Volza) per la Scuola Primaria; Maria Rosaria D'Orlando Coppi (supplente Teresa Lerede) e Rosanna Di Lauro (supplente Costanza Merceri) per la Scuola dell'Infanzia.

Infine, i rappresentanti dei genitori saranno Emma Manghisi (supplente Veronica Amoruso) per la Scuola Primaria; Oronzo Ronghi (supplente Maria Poli) e Maria D’Ambruoso (supplente Antonella D’Addabbo) per la Scuola dell’Infanzia

Alla Commissione spetterà il compito di presentare all’Amministrazione comunale, per il tramite del Dirigente scolastico, le istanze che pervengono dall’utenza e monitorare il gradimento dei pasti, anche attraverso la compilazione di schede di valutazione.

Importante, inoltre, il ruolo di controllo sulla conformità dei pasti in relazione al menù previsto e sul rispetto delle diete speciali, che si affianca all'attività di vigilanza sugli ambienti nei quali avviene la refezione, con riferimento ai locali adibiti a refettori e alle attrezzature di cucina.

Infine, la Commissione Mensa, oltre a dover essere consultata in caso variazione del menù e delle modalità di erogazione del servizio, potrà avanzare proposte di iniziative culturali ed educative per la promozione di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI