Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

All'asilo "San Giovanni Bosco" manca la linea telefonica

Istituto Comprensivo Turi

Oltre ai "problemi idraulici" che hanno fatto slittare l'inizio della mensa scolastica a data da comunicarsi, c'è un'altra questione del mondo scolastico turese, di più antica radice, che continua ad essere nodo irrisolto.

Ci riferiamo all'assenza della linea telefonica fissa presso la sede della Scuola dell'Infanzia "San Giovanni Bosco". Un disagio che, stando a quanto ci hanno raccontato alcuni genitori, è stato "tamponato" dotando il personale scolastico in servizio presso l'asilo di un telefono cellulare: in caso di necessità, si provvederebbe a contattare tramite uno "squillo" i genitori, che poi richiamerebbero per apprendere la natura dell'urgenza.

Per quanto ci è dato sapere, salvo imprevisti, dovremmo essere prossimi al lieto fine: la scuola avrebbe avviato da qualche settimana un dialogo con l'Ufficio Tecnico inteso a trovare una soluzione operativa. Come sempre restiamo a disposizioni di coloro che, interessati nella vicenda, vogliano esprimere la propria posizione e ci auguriamo di poter ritornare quanto prima sull'argomento per comunicare l'avvio dei lavori.

Commenti  

 
Parisi
#1 Parisi 2018-11-17 19:30
Ma che problema è?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI