Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

CORSI GRATUITI PER TUTTE LE ETÀ

auser logo

Presso la sede dell'Auser Turi - in via Pietro Carenza, 12 - sono aperte le iscrizioni ai corsi per le varie attività dell'anno accademico 2018/2019.

In linea con la finalità dell'associazione, volta alla socializzazione e al volontariato, saranno attivati i corsi di chitarra, di informatica, di disegno, grafica, pittura e ceramica, di sartoria sociale e di balli di gruppo, liscio e ginnastica dolce.

Come sottolinea il presidente Antonio Conte, «l'associazione si propone di migliorare la qualità della vita, contrastare ogni forma di esclusione e discriminazione sociale, in particolare nei confronti dei migranti e delle donne di tutte le età; diffondere la cultura e la pratica della solidarietà e della partecipazione, valorizzare l'esperienza, le capacità e le idee degli anziani. Inoltre ci impegniamo a sviluppare i rapporti di solidarietà tra le giovani generazioni».

Per informazioni sulle modalità di adesione, la segreteria Auser di Turi è a disposizione tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, ai seguenti contatti: 3387554420; 3663992720.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI