Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Palazzetto dello Sport, lavori sull'impianto antincendio

Palazzetto dello Sport Turi

Sono stati affidati i lavori propedeutici al rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi (CPI) per il Palazzetto dello Sport di via Cisterna, dove l'Arrè Formaggi e il Santissimo Turi si apprestano a disputare le sfide del nuovo campionato di pallavolo.

Con l'idea di concedere in uso la struttura, nel dicembre 2017, l'ex giunta Coppi aveva dato incarico all'ing. Donato Antonio Piepoli di individuare gli interventi di adeguamento e completamento cui ottemperare al fine di ottenere il rinnovo del CPI e, contestualmente, di provvedere ad espletare la pratica burocratica da inoltrare al competente Comando dei Vigili del Fuoco.

Il 15 gennaio 2018, l'ing. Piepoli presentava il relativo computo metrico, quantificando il costo complessivo dei lavori in poco più di 11.800 euro (oltre IVA). Sulla base di questo preventivo, l'Ufficio Lavori Pubblici, guidato dal responsabile Giuseppe Di Bonaventura, ha contattato la ditta Industrie Fracchiolla, cui è affidata la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti comunali, per richiedere un'offerta in ribasso.

Qualche giorno fa la ditta ha presentato la sua offerta, pari a circa 11.600 euro (oltre IVA), avanzando un ribasso del 2% sul preventivo iniziale. Ritenendo la proposta economicamente vantaggiosa per l'Ente, l'ing. Di Bonaventura ha provveduto a finalizzare, con determinazione del 12 settembre, l'affidamento dei lavori sull'impianto antincendio della struttura.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI