Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Il Black Devil spegne 6 candeline

Black Devisl - 6° anniversario (2)

Festa di compleanno per il locale pasticceria trendy della movida turese

Musica, gelato, pasticceria. Sono questi gli ingredienti del Black Devil che ha compiuto 6 anni. Abbiamo intervistato il titolare, che invita tutti i suoi colleghi a fare squadra e a entrare nella mentalità del turista, per una Turi più a portata di turisti.

 

Sono passati già tanti anni, cosa è cambiato da allora?

“Beh 6 anni è un bel traguardo ma c'è ancora tanto da fare. Sono molto contento di aver comunque ottenuto dei risultati importanti ed essere apprezzato dai turesi e non, per il lavoro fatto fin qui, meriti che vanno assolutamente condivisi con tutti i miei ragazzi”.

 

La sfida è quella di offrire divertimento e locali anche per i giovani. Si sta realizzando il sogno?

“La mia attività si concentra su un lavoro un po’ diverso, prevalentemente siamo una caffetteria pasticceria. Diciamo che la sera a volte organizziamo delle serate a tema dove intratteniamo i nostri clienti con della buona musica ma ripeto, è una location che si presta ad un lavoro differente (anche per grandezza del locale e in condominio)”.

 

Oltre ai turesi, ci sono i turisti che frequentano sempre più la nostra Turi. Quali servizi mancano ancora per la nostra città?

“Turi, i turesi e le attività di Turi devono crescere ancora molto per entrare nella concezione di far arrivare e trattenere il turista a Turi. Tutto questo deve innanzitutto partire dall'amministrazione che deve avere secondo me, una mentalità imprenditoriale guidata magari da un giovane.

Poi, a ruota tutto il resto compreso noi commercianti. I b&b comunque, stanno facendo un buonissimo lavoro, sono convenzionato con alcuni di loro e i loro clienti sono soddisfatti di come vengono serviti”.

 

Voi commercianti e categorie state imparando a fare squadra?

“Come detto prima noi commercianti e categorie, dobbiamo essere più uniti, tutti devono dare qualcosa in più e non vedere solo dentro la propria attività.

Sì lo so, tutti diciamo questa cosa ma la pratica è un po' distante.

Però, sono sicuro che cresceremo anche sotto questo punto di vista, abbiamo un'associazione di partite Iva "TuriAttiva", che sta cercando di lavorare in tal senso, non è facile ripeto ma ce la faremo”.

 

Quali sono i gusti gelato di questa estate 2018?

“I gusti classici sono gli intramontabili. La nocciola igp Piemonte guida la classifica, a ruota il cioccolato fondente e il pistacchio di Bronte.

Il Black quest'anno ha inserito e consiglia questo abbinamento: mandorla di Toritto e ricotta variegato ai fichi caramellati... uno spettacolo”.


La selezione musicale è il top del vostro locale. Quali brani sceglieresti per questo anniversario?

“La selezione musicale è il top perché mi affido a dei ragazzi bravi (vedi il gruppo “A SENZIO UNICO"), sono dei ragazzi di Turi bravissimi a cui auguro il meglio. Poi come dire, mi affido al buon Paolo Pagliarulo per musica di intrattenimento”.


Che altro dire...

“Vi aspetto tutti alla prossima apertura a Turi di un locale serale dove 4 ragazzi pazzi hanno deciso di investire per offrire a Turi e ai turesi qualcosa che manca, augurandoci di portare turisti. A presto!”.

Commenti  

 
Tonio
#1 Tonio 2018-07-25 03:56
TANTISSIMI AUGURI SIETE I MIGLIORI
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI