Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

Bagni pubblici, iniziano i lavori di ripristino

lavori bagni turi

Iniziano i lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino dei bagni pubblici, che si sono resi necessari a seguito di ripetuti atti vandalici.

Ad annunciarlo il Commissario Andrea Cantadori in una nota stampa che elenca con dovizia di dettagli tutte le riparazioni che verranno eseguite.

I lavori - si legge nel comunicato - riguardano la disotturazione della fogna, delle tubazioni, degli orinatori e della griglia; la fornitura in opera di sifoni di scarico completi di canne, di pulsanti di scarico per cassette wc con fissaggio degli stessi e riparazione delle perdite d'acqua; la sostituzione delle batterie di scarico e dei galleggianti, la fornitura di copriwater e la rimozione della vecchia porta in ferro, che verrà sostituita con una nuova.

I bagni saranno consegnati finiti e funzionali entro pochi giorni, il tutto per un corrispettivo onnicomprensivo di 2.150 euro oltre IVA.

"Con il ripristino dei bagni pubblici - prosegue Cantadori nella nota stampa - il Comune di Turi procede nell'attività di riqualificazione della città, che si appresta a vivere il Giubileo Oronziano e le celebrazioni del Santo Patrono.

Entro l'estate verrà altresì ultimato il primo stralcio dei lavori che riguardano l'asfalto di strade e la riqualificazione di piazze e marciapiedi del centro, nonché la rimozione delle situazioni pregiudizievoli per i pedoni".

Commenti  

 
Sa
#6 Sa 2018-07-17 14:35
Ultimi ritocchi ai bagni pubblici in villa, eseguito un buon lavoro.
Citazione
 
 
Cittadino
#5 Cittadino 2018-07-16 12:35
Gentile Commissario, grazie per il suo impegno.
Spero che partano al più presto i lavori per la realizzazione della strada Via Conversano traversa Via Monopoli. la situazione sta diventando davvero grave. Poiché la strada è anche molto buia ci sono gruppi di ragazzini accampati la notte. Con la realizzazione del manto stradale e di un impianto di illuminazione questi problemi non dovrebbero esserci più. Aiutateci!!!
Citazione
 
 
Angelaa
#4 Angelaa 2018-07-16 11:31
Buona notizia il nostro paese si sta facendo piú bello e vivibile, sono contenta
Citazione
 
 
Sergey
#3 Sergey 2018-07-16 10:20
Bene e anche la villa è piú curata
Citazione
 
 
Ottimo
#2 Ottimo 2018-07-15 21:38
Grazie Commissario, i turesi onesti sono con Lei.
Citazione
 
 
Turturro
#1 Turturro 2018-07-15 21:30
BENISSIMO!!! Mi piacevil modo di procedere del Commissario che uno a uno risolve tutti i problemi.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI