Lunedì 20 Agosto 2018
   
Text Size

Affidato il servizio di manutenzione dell'illuminazione pubblica

illuminazione pubblica

Si è conclusa la procedura per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed urgente dell’impianto di pubblica illuminazione.

Con determinazione n. 391 del 03/05/2018, si è stabilito di procedere nella scelta del nuovo manutentore mediante indagine di mercato, privilegiando il criterio del prezzo più basso sull’importo a base d’asta. Nello stesso giorno, viene pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse, aperto a tutti gli operatori abilitati al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Sette le candidature giunte. Dopo aver escluso quattro ditte, in quanto non abilitate al MEPA “Servizi” come richiesto, ad aggiudicarsi il servizio è stata la Ditta Brunetti Tommaso, con sede ad Acquaviva delle Fonti, che ha proposto un ribasso del 32,13% sull’importo a base di gara (pari a 38.605 euro, oltre 985 euro per oneri non soggetti a ribasso).

In dettaglio, per i prossimi sei mesi il Comune verserà poco più di 9 mila euro come canone semestrale; circa 13.500 euro per le spese relative al ricambio dei materiali di consumo e 4.500 euro per gli interventi urgenti di manutenzione; somme cui vanno aggiunti circa 6mila euro per l'IVA.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI