Lunedì 20 Agosto 2018
   
Text Size

Cure termali, rinnovato il servizio trasporto per gli anziani

cure termali

Anche quest'anno, l’Amministrazione Comunale organizzerà il servizio di trasporto per le Terme di Torre Canne al fine di agevolare gli anziani che devono effettuare cicli di cure termali, previa visita medica di ammissione, prevista per giovedì 12 luglio 2018.

Il servizio, che si svolgerà dal 16 al 28 luglio (con esclusione del giorno di domenica 22 luglio), è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Turi che, alla data del 12 luglio,abbiano raggiunto il limite di età previsto, pari a 65 anni.

Per accedere è necessario effettuare la prenotazione, presentando istanza all’Ufficio Protocollo non oltre le ore 13,00 del 15 giugno. Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali - Centro Culturale Polivalente - sito in via Sedile o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.turi.ba.it.

La quota di partecipazione è fissata in 40 euro a persona e dovrà essere pagata presso l’Ufficio Postale sul C/C n. 51503902, intestato al Comune di Turi, contestualmente all’istanza, a pena di esclusione.

Le istanze verranno accettate, in ordine di arrivo al protocollo generale, fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Alle domande di partecipazione dovranno essere allegate la fotocopia del documento di identità in corso di validità, la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione e l’impegnativa medica per le cure che si intendono effettuare, priva di correzioni e/o manomissioni.

Il Comune si riserva la facoltà di non dar luogo al Servizio, qualora intervengano difficoltà organizzative ostative.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI