Mercoledì 18 Luglio 2018
   
Text Size

Colonia Marina, al via le domande d'iscrizione

colonia marina

Come vi avevamo anticipato, anche quest'anno è stato confermato il servizio della Colonia Marina, articolato in due turni di 10 giorni ciascuno, esclusi il sabato e la domenica.

L’iscrizione può essere effettuata da un genitore o un suo delegato, a decorrere dal giorno 2 maggio e non oltre le ore 13,00 del 31 maggio, mediante presentazione di istanza all’Ufficio Protocollo del Comune.

L’istanza, redatta su modello fornito dall’Ufficio Servizi Sociali e/o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.turi.ba.it, deve essere corredata da fotocopia del documento di identificazione del richiedente e da ricevuta del versamento della quota di compartecipazione, a pena di esclusione senza preavviso.

La quota di compartecipazione per ogni partecipante è di 50 euro e deve essere versata presso l’Ufficio Postale sul C/C n. 51503902 intestato a Comune di Turi, precisando nella causale il nome del partecipante ed il turno di appartenenza.

Alla Colonia Marina, il cui inizio è fissato al 2 luglio, potranno accedere 116 bambini, di cui 6 con disabilità, in età compresa tra i 6 anni e i 13 anni (compiuti non prima della data di pubblicazione del predetto avviso), residenti nel Comune di Turi dal 30 aprile 2018.

Saranno ammessi gratuitamente 10 bambini in base all’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento dei posti disponibili, purché presentino certificazione ISEE pari o inferiore ad € 7.500,00.

I richiedenti devono indicare nella domanda il turno prescelto, con avvertimento che si potrà tenerne conto solo sino alla concorrenza di 55 posti per normodotati e 3 con disabilità per ciascun turno, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, secondo l’ordine di arrivo al protocollo delle domande e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’elenco dei minori partecipanti, distinto per turno, sarà pubblicato sull’Albo Pretorio Informatico di questo Comune ed affisso nella bacheca della sede Municipale, con effetto di comunicazione agli interessati.
Non è previsto il rimborso nei casi di rinuncia o di mancanza dei requisiti per l’accesso al servizio.
Il Comune si riserva la facoltà di non dar luogo alla Colonia Marina, qualora intervengano difficoltà organizzative ostative.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI