Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Dal 2 luglio riparte la Colonia Marina

colonia marina

Con delibera del Commissario Prefettizio del 19 aprile 2018 è stata confermata l'istituzione del servizio di Colonia marina per l'anno 2018, in favore di bambini e bambine. Come precisato nell'Avviso Pubblico, la ditta cui verrà affidato il servizio sarà selezionata tramite il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, valuta da un'apposita commissione, e con aggiudicazione in favore della concorrente che otterrà il maggior punteggio, sommando i punti conseguiti per l'offerta tecnica e per quella economica.

La colonia avrà luogo a partire dal 2 luglio, in due turni di dieci giorni ciascuno. È prevista la partecipazione di 116 bambini, di età compresa fra i 6 e i 13 anni compiuti.

Ogni turno sarà organizzato con un educatore per ogni 12 bambini, un educatore di sostegno per ogni bambino con disabilità, un animatore, un coordinatore e materiale ludico.

I bambini verranno collocati in graduatoria secondo l'ordine di arrivo delle domande al protocollo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il contributo comunale è di 20 mila euro, la quota di compartecipazione richiesta alle famiglie è di 50 euro a bambino, con esonero per 10 bambini in ordine di arrivo delle domande, purché presentino certificato ISEE ari o inferiore a 7.500 euro.

Commenti  

 
Vittorio
#2 Vittorio 2018-05-02 13:11
Sul sito del comune
Citazione
 
 
Chiara
#1 Chiara 2018-05-01 22:14
criteri di partecipazione?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI