Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Il gruppo Alma Consulting in workshop

Seminario Alma Bamboo (2)

A Turi un incontro sulla green economy e sui progetti agricoli innovativi

Sarà presentato, il prossimo 15 marzo, il primo workshop sulla green economy. “Guadagni tu, guadagna la Natura” è il nome dell’incontro che permetterà di affinare le conoscenze sui Progetti Agricoli Innovativi ad Alta Redditività del gruppo Alma Consulting, azienda fondata dal turese Domenico Fortunato e che oggi vanta nella sua compagine sociale un altro suo concittadino, Franco D’Addabbo, oltre ad Alessandra Ferri, moglie del primo e già incontrata dai nostri microfoni in occasione della sua partecipazione ad un programma televisivo.

Seminario Alma Bamboo (1)

Ma quale sarà il liet motiv del workshop gratuito? Durante i suoi 90 minuti “capirete come creare da “Zero” un business redditizio (agricolo) anche senza possedere esperienze nel settore. Oggi è possibile fare business “chiavi in mano” in maniera etica e sostenibile, con progetti già operativi e al 100% italiani” - spiega l’organizzatore.

“L'agricoltura sta cambiando e bisogna creare nuove condizioni per ottenere nuovi risultati. Siamo capaci di generare profitti mensili in totale sicurezza a partire dal primo mese. Tutto questo grazie ad un innovativo sistema di sharing economy”. Di cosa si tratta? Si parla infatti di “condivisione, cioè utilizzare in comune una risorsa; relazione orizzontale tra persone o organizzazioni, dove spariscono i confini tra finanziatore, produttore e consumatore; presenza di una piattaforma tecnologica, in cui le relazioni digitali vengono gestite e promosse grazie alla fiducia generata da sistemi di reputazione digitale”.

Chiunque abbia voglia di mettersi in dubbio e affiancare questo nuovo percorso di lavoro, scoprirà “che siamo nel mezzo di una nuova rivoluzione industriale e tecnologica: cambiano stili, abitudini e meccanismi che sembravano consolidati e sicuri. Si possono raggiungere nuove opportunità e modelli di business orientati a ridurre l’impatto ambientale e che fanno guadagnare te e la natura che ti circonda”. Non di poco peso, “ognuno potrà rendersi conto che i nostri progetti hanno l’obiettivo di garantire ricchezza economica salvaguardando, al contempo, una prerogativa sempre più preziosa e minacciata: la salute del nostro pianeta”!

Per altre informazioni www.almabamboo.com e www.greeenforwealth.com

Per tutti, appuntamento il 15 marzo presso la Casa delle Idee, alle ore 19.30. Non mancate!

Seminario Alma Bamboo (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI