Mercoledì 18 Luglio 2018
   
Text Size

La finta ordinanza di chiusura delle scuole

Finta ordinanza Turi

Nelle ultime ore sui gruppi WhatsApp è circolata l'immagine di una finta ordinanza che disponeva la chiusura degli Istituti scolastici per martedì 27 febbraio

Pronta la smentita da parte dell'amministrazione: "In queste ore sta girando una falsa ordinanza recante l'errata notizia della chiusura delle scuole nel Comune di Turi. Domani tutti gli Istituti saranno aperti e le attività si svolgeranno regolarmente".

Il dibattito si è poi spostato sui social. Se la maggior parte ha bollato la vicenda come una "ragazzata", qualcuno ha voluto stigmatizzare l'accaduto per rimarcare l'assenza di canali ufficiali dedicati alle comunicazioni istituzionali.

È il caso di Antonio Tateo che - in post pubblicato sulla pagina Sei di Turi se - scrive: "Purtroppo, quando un sindaco e la sua amministrazione si ostinano incresciosamente e impunemente a comunicare le questioni istituzionali sulle pagine Facebook del proprio gruppo politico e non tramite canali istituzionali quali il sito del Comune o piuttosto anche una pagina Facebook ma che sia ed abbia un impronta Istituzionale accade anche questo. Ma a Turi a "nisciuno" importa che siano applicate le regole, il buon senso e il bon ton...".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI