Martedì 22 Maggio 2018
   
Text Size

TURI - PREVENZIONE NEVE

neve turi com

Predisposto l'intervento dei mezzi spargisale

A causa delle avverse condizioni meteo che coinvolgono il nostro territorio in queste ore e in previsione di nevicate notturne o di temperature che possano provocare il congelamento del manto stradale, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) presieduto dal Sindaco ha predisposto, in maniera cautelare e preventiva, l'azione dei mezzi spargisale che, dalle ore 18.00 di oggi 26 febbraio, interverranno sulla viabilità principale per garantire la sicurezza stradale ed il regolare svolgimento delle attività lavorative.

Per tanto si invita la cittadinanza e gli automobilisti a parcheggiare i propri mezzi in maniera adeguata negli appositi spazi evitando di parcheggiare in corrispondenza di attività commerciali.

Si raccomanda di utilizzare le automobili con estrema prudenza e in maniera strettamente necessaria e di equipaggiarsi in maniera adeguata.

Al momento non si ravvedo le condizioni di chiusura dei luoghi pubblici e degli Istituti scolastici nei quali, nei prossimi giorni, saranno garantite le normali attività.

Commenti  

 
perplesso
#1 perplesso 2018-02-26 21:32
parcheggiare i propri mezzi in maniera adeguata ...come l'opel astra che giace in via vecchia sammichele da 2 anni circa nei pressi del laghetto naturale e che nessuno controlla!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI