Lunedì 24 Settembre 2018
   
Text Size

Nuovi progetti per TuriAttIVA

Turiattiva I Love (1)

Si è tenuta giovedì 15 febbraio l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione TuriAttIVA, presso la sala consiliare della “Casa delle Idee”, sede della stessa associazione. Un'assemblea importante che ha visto la presenza di alcuni ospiti. Il 2018 infatti costituirà un anno di svolta per la stessa associazione per una programmazione alla quale si è arrivati nel corso dei primi due anni di assestamento.

Turiattiva I Love (3)

Quest'anno vedrà infatti la presenza nella stessa di un responsabile alla comunicazione: Pasqualino Sibilia, titolare della "Etabeta" Comunicazioni, che in occasione dell’assemblea dei soci, ha illustrato agli stessi la progettualità a breve e medio termine. Il progetto in questione sarà portato avanti avvalendosi dell’aiuto dei ragazzi dell’ITES Sandro Pertini di Turi attraverso il progetto di alternanza scuola lavoro.

Accanto a questa nuova organizzazione interna, il 2018 vedrà partire la app I LOVE Turi , che nasce dalla collaborazione con l’associazione "Castellana Conviene" di Castellana. La app sarà un "centro commerciale diffuso" che ognuno di noi avrà nel suo smatphone. "La app permetterà di avere una vetrina per i commercianti per farsi conoscere; allo stesso tempo gli utenti avranno tutto l’interesse a rivolgersi alle attività del territorio presenti sulla app che offriranno punti poi inseriti in una raccolta punti. A breve TuriAttIVA presenterà la app a tutte le attività presenti sul territorio.

Turiattiva I Love (2)

"Sperando in una partecipazione sempre più ampia da parte delle attività del territorio, il direttivo dell’associazione ringrazia quanti hanno creduto nel progetto e partecipato all’assemblea del 15".

"Un plauso particolare va ai soci di TuriAttIVA. che ci esortano e ci supportano nel continuare questo progetto che vede nel 2018 un anno di vera e propria svolta per l'associazione e per Turi, ma un riconoscimento speciale va a tutto il direttivo per la sua caparbietà e spirito sociale in special modo a Stefania Miccolis, Fernanda Di Brindisi, Vito Rossi, Paolo Spinelli, Tommaso Gargano e Maurizio Coppi. Senza di loro nulla sarebbe accaduto....Grazie!"- ha aggiunto al termine dei lavori Albino Malena, presidente dell'associazione TuriAttIVA.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI