Martedì 19 Giugno 2018
   
Text Size

Gradini pericolanti all'asilo "Madre Teresa di Calcutta"

gradini asilo Calcutta

Fratelli d'Italia chiede l'urgente messa in sicurezza della scala d'ingresso

Mercoledì 24 gennaio, il Responsabile del Consiglio Direttivo di Fratelli d'Italia, dott. Massimo Sportelli, ha protocollato una richiesta d'intervento urgente, indirizzata al Sindaco, al Segretario Generale e al Comandante della Polizia Locale, a riguardo della Scuola Materna "Madre Teresa di Calcutta".

Ricostruendo brevemente la vicenda, da un paio di settimane alcuni gradini della scala d'ingresso dell'asilo sono pericolanti. In principio, per segnalare il pericolo, è stata collocata una sedia; successivamente si è provveduto ad apporre un nastro che - a detta di alcuni genitori - risulta ancora più insidioso, dal momento che, nel scendere le scale, quel nastro non è visibile.

"Credetemi - argomenta Massimo Sportelli nel gruppo Sei di Turi se - non parlo da membro di un partito politico, ma da padre. Ma cosa aspettano gli amministratori turesi ad intervenire all'asilo Madre Teresa di Calcutta? Qui chiunque rischia di farsi male seriamente! Possiamo sbagliare su tutto, ma non scherziamo con la salute... sopratutto dei bambini! Amministratori sveglia!".

"Ricordo - chiosa Sportelli - che per lavori sino a 40.000 euro non serve nessuna gara d'appalto ma solo affidamento diretto. Caro Sindaco, pensi che questo lavoro richieda una spesa superiore a 40.000 euro? Non credo! Queste sono proprio le scale dell'ingresso, dove i bambini possono correre, giocare e... meglio che stia zitto!".

Commenti  

 
Mino Miale
#1 Mino Miale 2018-01-28 17:54
Siamo allo sbando... meglio starsene zitti, appunto.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI