Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Centro Comunale di Raccolta, ecco i nuovi orari

raccolta-differenziata

La Navita srl informa che, dallo scorso 25 settembre, l'apertura pomeridiana del Centro Comunale di Raccolta di Turi prevista per il martedì è stata anticipata al lunedì. Pertanto si riportano i nuovi orari di apertura del CCR.

Per il periodo ottobre - maggio il CCR sarà aperto la mattina dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 13.30 e il pomeriggio del lunedì e del giovedì dalle 15 alle 18. Domenica sempre chiuso.

Da giugno a settembre invece il CCR sarà aperto la mattina dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e il pomeriggio del lunedì e del giovedì dalle 16 alle 19. Sempre chiuso la domenica.

Il nuovo orario verrà riportato anche sul sito internet dell'ARO BA 5, www.aroba5.it e su tutti i canali informativi a disposizione dei cittadini: pagina facebook e app per cittadini.

La Navita inoltre informa che presso il CCR in contrada Camponobile è attivo anche l'infopoint che resterà aperto lunedì - mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; lunedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Si ricorda infine ai cittadini interessati dal servizio gestito da Navita che il numero verde da contattare in caso di necessità o dubbi sulla differenziata è 800.098.563.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI