Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Clown in piazza?

cloun (12)

Se guardi un clown, non puoi far altro che sorridere. Se lo vedi muoversi e giocare, non puoi far altro che ridere. E un mare di risate, gioia e fel

cloun (7)

icità hanno portato con “C'è pista per te!” i clown che, nel pomeriggio di giovedì 6 luglio, hanno colorato piazza Silvio Orlandi.

Una festa di colori, sorrisi e allegria ha invaso lo spettacolo e il laboratorio di clowneria a cura di Opopòclown, organizzato dal Centro per Minori "Famiglie in Centro" per l'infanzia e l'adolescenza, che ha chiamato famiglie di turesi che hanno giocato e si sono lasciati trascinare dalle vicende scherzose dei due artisti.

“Grazie a tutti coloro che hanno permesso di vivere la Piazza con gioia e fantasia, agli assessorati alla cultura e ai servizi sociali che hanno creduto nella bellezza dell'arte di strada e ai bambini con le loro famiglie che hanno saputo godere della semplicità dello stare insieme in allegria unita alla magia della giocoleria e delle bolle di sapone!”.

Sono stati i sorrisi dei più piccoli, le emozioni nei loro occhi, la voglia di mettersi in gioco, di portarsi in pista e catturare i divertimenti raccontati dai clown a regalare la maggiore soddisfazione agli organizzatori che, per qualche ora tornati bambini, non hanno mancato di partecipare all’evento. Perché, “tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano!”. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI