Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

Web? Conosciamo i suoi segreti

19787158_1430096610402997_5887239890462960148_o

Da giovedì 13 luglio, l’Associazione TuriAttiva, invita a partecipare al workshop gratuito per imprenditori: "I segreti del web -  La presenza online di un’azienda nel 2018”. Il corso, organizzato col patrocinio del Comune di Turi, in collaborazione con SitoWebLive, mira a diffondere la conoscenza di come costruire la presenza online di un’attività, per trarne i migliori profitti e vantaggi, nonostante la crisi economica.

Il corso è infatti rivolto ad imprenditori, liberi professionisti, commercianti e comunque tutti i detentori di partita iva, che vogliono attrarre clienti dal web, costruendo o migliorando la propria presenza online, in modo professionale ed efficace, e senza essere assolutamente degli esperti programmatori.

Il primo fondamentale obiettivo quindi è avere, a fine corso, le idee perfettamente chiare su quali sono i mezzi e le strategie da utilizzare per far conoscere e sfruttare a pieno la rete internet a vantaggio del proprio business.

Il corso permetterà, difatti, di conoscere le strategie per creare contenuti che permettono di ottenere un sito web di successo; conoscere il social network Facebook dal punto di vista del business; conoscere i social network più importanti ed in quali contesti utilizzarli (Istagram – Linkedin – Youtube – Google plus); conoscere il servizio Google My Business, servizio gratuito messo a disposizione da Google ma spesso non utilizzato; capire cos’è un motore di ricerca (Google) e comprendere come ragiona al fine di sfruttarne il potenziale a proprio vantaggio e conoscere in anticipo quali saranno le prossime integrazioni previste che miglioreranno la visibilità sul web.

Il corso permetterà al partecipante di essere a conoscenza di informazioni altamente importanti, che lo aiuteranno a costruire la sua presenza online o a migliorarne quella attuale.

Fondamentale è sottolineare che il linguaggio utilizzato durante il corso sarà comprensibile da tutti e non indirizzato ai soli esperti del settore.

Considerata l’importanza del corso e la disponibilità limitata dei posti è fondamentale iscriversi contattando l’Associazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI