Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

In Piazza: È tempo di ringraziamenti

DSC_1398

Si è svolta nella serata di martedì 27 giugno, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale, la serata di ringraziamento dell’Associazione In Piazza.

DSC_1393DSC_1341

Portato a casa un nuovo successo con la XXVIII Sagra della Ciliegia Ferrovia, l’associazione organizzatrice ha fatto il bilancio di questa nuova e ricchissima edizione ringraziando chi fattivamente ha collaborato a vario titolo alla buona riuscita della manifestazione. Ha voluto riunire tutti in un unico momento di condivisione, in una serata che ha visto protagonisti le associazioni di produttori, i partner commerciali, gli sponsor, le scuole di Turi – l’IC “Resta - De Donato Giannini”, l’Ites “Pertini” – l'alberghiero di Castellana Grotte ed il centro di ricerca CREA di Turi.

Riuniti tutti, il presidente Livio Lerede ha ringraziato ognuno di loro, senza mancare di ricordare la preziosa collaborazione di tutti quei soggetti che lavorano dietro le quinte e che, con il loro impegno, hanno permesso la buona riuscita dell’evento. Ai dipendenti comunali, ai Carabinieri, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alla Metronotte è andato il ringraziamento di tutti.

La XXVIII Sagra della Ciliegia Ferrovia, che siamo certi resterà nelle menti di tutti i suoi visitatori, è il frutto di un lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere livelli importanti. A tutti un plauso per il lavoro svolto perché "Nessuno di noi è tanto in gamba quanto tutti noi messi insieme".

DSC_1404

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI